Skip to content Skip to footer

Noleggio Barche Salento

Il Noleggio Barche nel Salento è un ottimo modo per passare delle vacanze alternative, lontane dal turismo di massa e dai bagni affollati di asciugamani e castelli di sabbia, tra l’odore soffocante delle creme da sole e i racchettoni dei turisti più giocherelloni.

Ma chi può noleggiare una barca? Quanto costa e a chi rivolgersi? In questo articolo cercheremo di dare una risposta a tutte queste domande, e a darvi qualche consiglio sul noleggio barche nel Salento.

La tua vacanza in barca

Noleggiare una barca è una scelta molto più gettonata di quanto si pensi comunemente. Infatti, grazie ad una barca a completa disposizione della propria famiglia o dei propri amici, sarà possibile trascorrere una vacanza in perfette condizioni. Per esempio, sarà possibile spingersi al largo per visitare i paesi vicini alla località di partenza, oppure muoversi lungo le coste per ammirare le bellezze della terraferma.

Inoltre, non occorrerà camminare fino alla spiaggia per fare un bel tuffo rinfrescante, ma basterà saltare agilmente giù dalla propria imbarcazione. I prezzi delle barche da noleggio, inoltre, hanno dei costi accessibili a tutti.

Per lo più il Salento è una terra ricca di tesori anche via mare come le suggestive grotte o dei fondali incantevoli.

noleggio barche salento

Inoltre, in questo periodo particolare, la soluzione del noleggio barche significa stare in mezzo al mare in totale libertà, indipendenza e, parolina magica dell’estate post-lockdown, isolamento nell’accezione migliore del termine. Mettere l’acqua tra voi e la costa con il suo bagaglio di mascherine, distanziamento e misurazioni della temperatura potrebbe essere la scelta migliore.

Noleggia la tua barca per passare una indimenticabile giornata di svago e vacanza nel mare del Salento ! Il modo migliore per scoprire le bellezze di Santa Maria di Leuca…

Leave a Comment